23 gennaio Anteprima “Ti Proteggerò”

L’anteprima del film “Ti proteggerò” di Daniele Di Stefano avverrà il 23 Gennaio 2017 allo storico Cinema “Spazio Alfieri” di Firenze alle ore 19:00.

La notizia dell’anteprima è stata divulgata nel corso della trasmissione “Giallo” in onda su TVL (TVL: canale 11. TVL HD: canale 511. TVL+1: canale 677) ed online live sul sito internet dell’emittente televisiva.
La puntata – durata oltre un’ora – è stata interamente dedicata al film. Il regista e gli attori, ospiti del programma, hanno risposto alle domande degli esperti, raccontando tutti i retroscena del film.
La puntata è andata in onda Domenica 6 Novembre; ulteriori repliche sono state trasmesse Lunedì 7 Novembre, Martedì 8 Novembre ed a seguire nei giorni seguenti.

La trasmissione è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=wLd52OecQNA .

Per tutte le notizie relative al film è possibile consultare il Sito Internet Ufficiale www.tiproteggero.it

Il Trailer del film è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=zcB9SgflT-A

Sinossi
All’ombra della meravigliosa Firenze un misterioso killer ha appena stuprato ed ucciso una bambina. Spinto dal padre, il giovane avvocato Riccardo Gaeta assume la difesa del senatore Palminiello, il corrotto e potente uomo politico su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia. Alla ricerca della verità, Riccardo dovrà districarsi tra omicidi ed indizi in continua contraddizione. L’incontro con la bella giornalista Giulia e l’arrivo di alcune misteriose lettere catapulteranno il nostro protagonista in un vortice capace di risucchiare tutto, in cui niente è quel che sembra. Riccardo, cresciuto in una famiglia priva di valori, si ritroverà ad affrontare una profonda crisi di coscienza da cui solo l’amore lo potrà salvare.

Anteprima film Ti proteggerò

Commenti chiusi