Chiara De Palo

Chiara De Palo. Attrice internazionale, intensa e versatile. Risiede e lavora a Londra da 13 anni. Ha lavorato con registi del calibro di Terry Gilliam, Mike Figgis, Gabriele Lavia. Adatta per ruoli drammatici e comici. Specializzata in prosa, musical e teatro fisico.Cantante mezzosoprano lirico dotata di una estensione vocale di 4 ottave. Ha debuttato come performer solista assoluta al Maggio Musicale Fiorentino dell’Opera di Firenze. Conoscenza della lingua inglese ottima.

La Stampa dice di lei:
“La sua performance è poetica, commovente e trascendentale. Il suo bellissimo canto è coinvolgente, entusiasmante..e contemplativo. Direi, una performance esclusiva”. (The Stage, London)
“La performance di Chiara De Palo è trascendentale. Con la sua voce ipnotica e viscerale nutre la mente e l’anima del pubblico. I suoi suoni crudi quasi “tribali” e profondi, risonanti nella sala, mostrano agli imitatori del genere di essere appunto una copia sbiadita di questa, l’opera prima ed unica. Questo non è teatro, non è show: è vita, cruda e vera. Un’esperienza che deve essere vissuta.”  (Remotegoat, London)

Curriculum artistico di Chiara De Palo

 

Il canale di Chiara de Palo su YouTube 

Debutto all’Opera di Firenze come solista assoluta

Chiara De Palo su Spot Light

Chiara De Palo su Facebook

La pagina di Chiara De Palo su Facebook

Chiara De Palo su Instagram

Commenti chiusi