Daniele di Stefano… infaticabile!

E' arrivata la felicità

Ancora due bellissime interpretazioni di Daniele di Stefano  in onda in televisione nei giorni scorsi

  • Giovedì 5 Novembre è andata in onda su Rai 1 la puntata della Serie TV “E’ arrivata la felicità” in cui Daniele Di Stefano interpreta il ruolo dell'”Istruttore di Nuoto”. La fiction, diretta da Riccardo Milani e Francesco Vicario, ha tra i suoi interpreti Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Ninetto Davoli, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Ettore Bassi, Caterina Murino, Miriam Catania, Simona Tabasco, Federica De Cola, Tezeta Abraham, Paolo Mazzarelli.
    Sinossi: Angelica è una vedova e madre di due gemelle che sta per risposarsi con il facoltoso Vittorio. Incontra Orlando, architetto incaricato per la ristrutturazione della nuova casa che è stato appena lasciato dalla moglie con due figli. Dopo uno scontro iniziale e diverse complicazioni tra i due nasce l’amore. Anche i familiari vivono situazioni complicate: Umberto figlio di Orlando si strugge d’amore per la compagna di classe Selvaggia; Valeria la sorella di Angelica sta per avere una figlia con la compagna Rita ma i genitori ancora non hanno accettato la loro unione.

Ultimo Carico

  •  Il 30 Ottobre 2015 è andato in onda in prima serata su RTV38 il film “Ultimo Carico” del regista Giuseppe Ferlito. In questo film Daniele Di Stefano interpreta il ruolo di Cocco, l’antagonista.
    Sinossi: Dopo aver fatto sempre quello che volevano gli altri, un professore ottantenne decide di dare una svolta alla sua vita e di seguire il proprio istinto. Allontanandosi da una famiglia chiassosa, verrà ricercato da un figlio preoccupato e ossessionato da insolubili problemi, da carabinieri sconcertati e da malviventi disorganizzati. Nel corso di questa avventura il protagonista andrà incontro a una serie di episodi imprevedibili e non sempre piacevoli.Ultimo Carico - La Nazione

Commenti chiusi