“Kreuzfahrt ins Glück” Luigi Pantone

Luigi Pantone  sul set della serie TV  “Kreuzfahrt ins Glück” (La crociera della felicità) – Regia Sigi Rothemund Rete ZDF nel ruolo di “Hotel Manager”, qui con il Regista Sigi Rothemund durante un confronto sul copione.

Kreuzfahrt ins Glück - La crociera della felicità - Regia Sigi Rothemund RETE ZDF

La nave dei sogni – Viaggio di nozze alias Crociere di nozze (titolo originale: Kreuzfahrt ins Glück, ovvero “Crociera nella felicità”) è una serie televisiva austro-tedesca prodotta dal 2006 dalla Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft e nata come spin-off della serie televisiva La nave dei sogni (Das Traumschiff).
Tra gli interpreti principali, figurano Marcus Grüsser, Jessica Boehrs, Eva-Maria Grein, Patrik Fichte, Siegfried Rauch, Sascha Hehn e Heide Keller.
La serie si compone di 23 episodi della durata di 85 minuti.
In Germania, la serie è stata trasmessa dall’emittente televisiva ZDF. Il primo episodio è andato in onda il 1º gennaio 2007.
In Italia, la serie è stata mandata in onda da Raiuno e Raidue. Il primo episodio è stato trasmesso per la prima volta da Raiuno il 7 luglio 2011. Dal 15º episodio, il titolo della serie è stato cambiato in Crociere di nozze.

Commenti chiusi