Sara Dall’Olio Curriculum

SARA DALL’OLIO

– Stato civile: nubile
– Nazionalità: italiana
– Data di nascita: 19/10/92
– Luogo di nascita: Pescara

 

 

ISTRUZIONE

– Diploma di scuola media inferiore c/o Ist. “Virgilio” (Pe).

ESPERIENZE DI LAVORO

• 2013 Fotomodella c/o Ag. Fotografica “S. Baldacci” (Pe)
• 2011 Ragazza Immagine c/o Ag. “Miralux” (Pe)
• 2014 Ragazza immagine c/o Ag. “Luna” Civitanova Marche (Fe)

 

COMPETENZE E ESPERIENZE ARTISTICHE

• Grazie ad una buona predisposizione naturale, ritengo di possedere qualità interpretative e recitative che sto cercando di ampliare e consolidare attraverso la frequentazione di un corso di teatro. La scuola dove attualmente sono iscritta è quella dell’attore Giampiero Mancini sita nella mia città. Posseggo inoltre discrete capacità di ballo e canto, acquisite nel corso degli anni passati, attraverso la frequentazione di scuole nei rispettivi settori.

A completare il mio bagaglio esperienziale ci sono la partecipazione ad un cortometraggio “Il Traghettatore” di Alessio Consorte, nella veste della ragazza del porto e una piccola parte nel film “Le ragazze invisibili” di Bruno Tarallo con la partecipazione di A. Roncato.

Nel 2014 ho avuto la fortuna di partecipazione al film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna”? Con Raul Bova e Sabrina Impacciatore  E’ stata un’esperienza molto arricchente, sono stata a contatto con attori molto bravi.

A Dicembre 2015 ho preso parte al cortometraggio di Salvo Bonaffini, regista siciliano. La trama, tratta da una storia vera, racconta il dramma di una famiglia che improvvisamente perde la figura paterna, a causa di una malattia oncologica. Il mio ruolo è stato quello di un’infermiera che interagiva con il protagonista. Anche in questa occasione ho avuto la fortuna di lavorare al fianco di attori molto esperti.

Da poco ho preso parte per un piccolo ruolo nel film di Marco Frosini dal titolo “Remake“, una produzione J’ Adore Production e associazione Ovosodo di Livorno. Il produttore è Luca Baldi e tra gli attori protagonisti troviamo Pietro Fornaciari.

Ho partecipato anche al film di Massimiliano bruno “Beata ignoranza”piccolo ruolo con Alessandro gasman.

DATI FISICI

Altezza : 1.60 taglia : s occhi marroni capelli castani Lingue parlate Inglese e romano

• La mia aspirazione maggiore è quella di diventare un’ attrice di elevato spessore artistico, sono una ragazza determinata che per raggiungere i propri obiettivi è disposta ad impegnarsi e sacrificarsi in virtù del raggiungimento del traguardo prefissatosi.

Commenti chiusi