Ti Proteggerò al cinema

Il film “Ti proteggerò” diretto ed interpretato dal nostro attore Daniele Di Stefano sarà in programmazione per una settimana presso il Cinema Principe (Viale Matteotti 13/r, Firenze) a partire dal 29 Giugno.

I biglietti sono acquistabili in prevendita sia sul sito staseraalcinema.it sia direttamente al cinema. Il film sarà visibile 3 volte al giorno tutti i giorni nei seguenti orari: 18:10, 20:10 e 22:30

All’ombra della meravigliosa Firenze un misterioso killer ha appena stuprato ed ucciso una bambina. Spinto dal padre, il giovane avvocato Riccardo Gaeta assume la difesa del senatore Palminiello, il corrotto e potente uomo politico su cui si stanno focalizzando le indagini della polizia. Alla ricerca della verità, Riccardo dovrà districarsi tra omicidi ed indizi in continua contraddizione. L’incontro con la bella giornalista Giulia e l’arrivo di alcune misteriose lettere catapulteranno il nostro protagonista in un vortice capace di risucchiare tutto, in cui niente è quel che sembra. Riccardo, cresciuto in una famiglia priva di valori, si ritroverà ad affrontare una profonda crisi di coscienza da cui solo l’amore lo potrà salvare.

Sia il regista che il cast saranno presenti allo spettacolo delle 20:10 del 29 Giugno, si alterneranno inoltre nei giorni successivi.

Il Sito Ufficiale del film è: www.tiproteggero.it

 

 

 

Commenti chiusi