Francesca Lattanzio è in finale alla 3° edizione del Festival Cabaret Emergente di Modena

Dopo il grande successo delle prime 2 Finali a Vignola, Venerdì 12 Aprile alle ore 21 si terrà al Teatro Astoria di Fiorano Modenese (Mo) la 3^ e decisiva Finale del Festival Cabaret Emergente di Modena. Con INGRESSO GRATUITO

I 6 Comici a giocarsi gli ultimi 2 posti per la Finalissima, in programma martedì 14 Maggio al Teatro Storchi di Modena, sono:
ARMANDO DE CECCON da ROMA, attore, drammaturgo, regista, pedagogo. Presenta un pezzo di satira politica e sociale. 
FRANCESCA LATTANZIO da ANCONA, ha alle spalle numerose esperienze come attrice. Presenta la caratterizzazione di una hostess di volo.  


ENRICA MAGRI da BRESCIA, allieva dell’Accademia del Comico di Milano, propone un monologo sul suo matrimonio fallito.
IL MERC (Marco Lillo Di Biase) da VARESE, già Finalista al FCE in passato, presenta un pezzo che si snoda tra le imitazioni e la comicità. 
ENRICO PARIS da ROMA, già Finalista al FCE in passato, in tv lo abbiamo visto a Eccezionale Veramente su La 7. Propone la caratterizzazione di un vampiro.
RICOMINCIO DA TRE (Angela D’Onofrio, Claudia Nicosia, Roberto Giannuzzi) da ROMA, presentano uno sketch sulle Tre Grazie di Antonio Canova.

Dei 6 Comici suddetti, i primi 2 in classifica accederanno direttamente al Teatro Storchi, mentre il 3° classificato andrà al ballottaggio con i terzi delle altre Finali del Festival. 

Ricordiamo che i primi 4 Superfinalisti usciti dalle Finali del 30 marzo e del 6 Aprile a Vignola sonoDAVIDE CALGARO da MILANO, RAFFAELLO CORTI da ROMA, FRANCESCO D’AGOSTINO da NAPOLI e ALESSIO ZANOVELLO da PAVIA. Al ballottaggio attualmente c’è DAVIDE MAGAGNINO da MILANO.

Ospiti della Finale del 12 Aprile
il comico Andrea Casoni, Premio della Stampa Festival Cabaret Emergente 2017;
Andrea Ferrari
, nella caratterizzazione di Mauro il fonico Retrò con nuove e inedite gags;
il violinista di fama internazionale  Gen LLukaci e il beatboxer Paolo Dondi.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.Apertura porte ore 20.30. Info tel. 3337984821

I commenti sono chiusi.