Globi d’Oro 2018 – Ylenia Petrelli ha preso parte al film L’ESODO

Siamo felici di cominicare che il film “L’ESODO” in cui la nostra attrice Ylenia Petrelli ha preso parte con un piccolo ruolo ma anche e soprattutto come aiuto regista,  ha vinto il Gran Premio della Stampa Estera.

“GRAN PREMIO DELLA STAMPA ESTERA A L’ESODO DI CIRO FORMISANO
Motivazione: Un piccolo film dal grande coraggio che riflette una realtà invisibile, scomoda ma estremamente vera. Un’immagine forte della frattura esistente tra il “palazzo” e la vita vera. Un vero film politico.”

https://www.mymovies.it/cinemanews/2018/154228/

“L’Associazione della Sampa Estera in Italia ha appena annunciato le candidature ai Globi d’Oro, premi annuali assegnati ai protagonisti del cinema italiano. Mentre la maggior parte dei nomi dei vincitori verrà resa nota durante la cerimonia di premiazione che si terrà il 13 giugno presso Villa Medici (a Roma), già si conoscono i destinatari di alcuni importanti riconoscimenti, a cominciare da Gianni Amelio a cui andrà il Premio alla Carriera. L’esodo di Ciro Formisanoriceverà invece il Gran Premio della Stampa Estera, mentre una menzione speciale va al cortometraggio Numeruomini di Gianfranco Ferraro.”

https://www.comingsoon.it/cinema/news/globi-d-oro-2018-ecco-le-candidature-ai-premi-della-stampa-estera-in/n78637/

I commenti sono chiusi.