Virginia Perroni alla Festa del Cinema di Roma

La nostra attrice Virginia Perroni  al fianco dell’attore Syrus Shahidi sul red carper della Festa del Cinema di Roma

Ecco il testo dell’articolo uscito il giorno 31 ottobre prima della serata alla Festa del Cinema

Cronache dai borghi Eventi e Enogastronomia Notizie in evidenza
La chiancianese Virginia Perroni sul red carpet del Festival del Cinema di Roma con una eccellenza umbra; un abito dell’ Atelier “Sorrisi di Gioia” di Città della Pieve
31 ottobre 2017 220 Views
Di Angela Betti
Una eccellenza Umbra sfilerà domani sera primo novembre sul red carpet della festa del Cinema di Roma. Si tratta dell’Atelier “Sorrisi di gioia” di Città della Pieve ; un suo abito infatti è stato scelto dall’attrice Virginia Perroni (foto). La chiancianese è stata indicata come volto emergente del cinema italiano ed i suoi colori mediterranei esalteranno l’abito che raccoglierà i flash di fotografi giunti per il festival romano da tutto il mondo. “Volevo portare sul red carpet un prodotto d’eccellenza del nostro territorio e sono contentissima – ha detto – che “Sorrisi di gioia” abbia scelto di camminare con me in questa avventura”. Ancora top secret sui dettagli dell’abito che Virginia indosserà accanto all’attore Syrus Shahidi di origine franco-iraniana che presenterà il suo ultimo film. Il viso di Virginia scorre nel video clip di Feder Back for more, feat Daecolm con oltre 2 milioni di visualizzazioni: è protagonista assoluta nel video ed icona di bellezza mediterranea per una storia che l’ha proiettata fra i volti nuovi del nostri cinema. Molto amata come fotomodella ha posato per campagne pubblicitarie della Ducati, Range Rover e linea di abiti di importanti stilisti.

La chiancianese, a novembre tornerà sul set a Roma, per recitare come protagonista in un corto dove interpreterà una studentessa di archeologia. La ventiquattrenne è cresciuta con la passione per mondo della moda e l’arte contemporanea come hobby. “Fin da sempre ho ritenuto queste mie passioni due forme d’arte e da sempre per me sono legate- ci racconta Virginia”. Fin da piccola ha fatto danza ma adesso per tenersi in forma fa footing. Ha due grandi amori: uno è per il sushi e l’altro per il suo gatto Ugo a pelo rosso che porta sempre con se.

Commenti chiusi