Angelica Perroni in Vagamondi

Angelica Perroni sarà Tina nel  Musical Vagamondi prodotto dalla Yeshua Production per la regia e coreografia di Denny Lanza, noto coreografo che vanta stage con artisti  come Fioretta Masi,Veronica Peparini, e Garrison oltre ad aver  lanciato al successo ragazzi degli show televisivi di Amici e Xfactor.
Nel musical interpreta  il ruolo di Tina, una giovane e sprizzante vamp che insieme alle sue amiche Gloria (Myriam Bizzarri) e Sofia (Silvia Benincasa Kraus) decidono di partire  per raggiungere  Daniele (Andrea De Pascalis), un militare partito in missione in Siria e amato da Sofia.
Le ragazze intraprendono un lungo viaggio in giro per il Mondo reclutando persone con i loro stessi ideali, mettendo in atto un’autentica rivoluzione alla Casa Bianca, per strappare Daniele dalla brutalità della guerra.
Un musical dalla colonna sonora travolgente e volutamente pop, che contiene brani di artisti del calibro di Madonna e Robbie Williams, riadattati appositamente per questa inedita storia.
Vagamondi è una grande storia d’amore, con la partecipazione straordinaria di personaggi famosi quali Roberto Ciufoli che sarà presente alla Prima Nazionale al Teatro Dante Carlo Monni di Firenze il giorno 17 gennaio 2019 alle ore 20:45 e di molti altri grandi artisti del panorama televisivo e del musical italiano che parteciperanno in seguito al tour del musical.

I commenti sono chiusi.